L’uomo Bikkembergs e i suoi gioielli

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

L’uomo Bikkembergs e i suoi gioielli

Bikkembergs azienda leader della moda esplora il mondo Jewels per completare in ogni dettaglio l’estetica sporty chic della sua moda uomo.

A marzo,  Bikkembergs  presenterà  ai visitatori di HOMI Fashion&Jewels, la sua  prima   collezione di  gioielleria che aggiunge così un nuovo tassello alla sua ampia offerta lifestyle, improntata allo sportswear di lusso, al movimento e alla vitalità.

 

L’azienda ha infatti realizzato una nuova collezione nata dall’accordo di licenza per la produzione e distribuzione, in tutto il mondo, con la società Arkano S.r.l., azienda specializzata nella creazione di gioielli da uomo, così da garantire qualità anche in questo accessorio décor.

 
Una collezione che si compone di  bracciali, collane e anelli ,  curata dal direttore creativo Lee Wood che rappresenta l’unione salda tra stile e sport.
I gioielli moda sono realizzati in acciaio e si dividono in tre linee “BAND racchiude una serie di innovative variazioni sul tema del logo, mantenendo intatta la sua identità lineare: bracciali a cinturino immagliati e realizzati in quattro colori, medaglia a pendente e anelli a fascia su cui è protagonista la grafica del brand. GEOMETRICS, ispirandosi al simbolo della soccer ball, tra i più identificativi del marchio, ne trae il carattere nitido che trasferisce nelle linee multisfaccettate dei pezzi. La forma del pallone da calcio con il logo si ritrova esclusivamente nelle chiusure a vite” – ci raccotano– “EMBOSSED, attraverso linee decise e contemporanee rievoca le stampe con le lettere a rilievo tipiche di Bikkembergs. Il design è è caratterizzato dal lettering del logo che si distingue dalla base per colore, texture ed elevazione”.

 

Un minimalismo portato all’ennesima potenza, che racconta anche nel più piccolo dettaglio chi è l’uomo Bikkembergs.