Torna la Masterclass firmata ELLE Italia

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Torna la Masterclass firmata ELLE Italia

Valentina Nuzzi e Lisa Mancini alla guida dell’atteso momento di formazione dedicato ai fashion trends F/W 23/24 a HOMI Fashion&Jewels Exhibition. 

Sabato 16 Settembre torna la masterclass di Elle Italia nella cornice del Fashion Hub di HOMI Fashion&Jewels Exhibition: l’attesissimo appuntamento dedicato alla presentazione dei fashion trends, che si propone come occasione unica per discutere le prossime tendenze e svelare preziose fashion tips e consigli di stile.

 

Momento di formazione e confronto, HOMI Fashion&Jewels Exhibitions rende protagoniste le voci più influenti del panorama fashion: il tema al centro dell’incontro, ancora una volta in linea con il core dell’evento, sarà mirato a indagare le tendenze degli accessori moda in un’ottica di total look per la prossima stagione autunno inverno 2023/24.

 

Sarà Valentina Nuzzi, Senior Digital Editor di Elle Italia, a presentare i seasonal must have dalle principali fashion week catwalks  con un focus su borse, cappelli e  gioielli, compresi la body jewelry: un’analisi dei trend emersi dalle sfilate con un’interpretazione sia in chiave street style che nella rilettura fatta dalle personalità delle it girl più seguite.

 

Sempre rimanendo in chiave digital, ci sarà spazio anche per la condivisione delle proposte dei designer a tema gioielli e accessori per trarre ispirazione nel quotidiano o, semplicemente, per curiosità.

 

Sarà poi il turno di Lisa Mancini, Fashion Editor di Elle Italia, che terrà un workshop dove, con l’ausilio di una modella, verranno indossati i migliori abbinamenti tra i gioielli e gli accessori moda con una selezione delle proposte presentate dai brand in fiera.

 

Uno spaccato interessante che dimostra la vivacità di Homi Fashion&Jewels Exhibition quale vetrina privilegiata per la presentazione delle collezioni di gioielli, accessori moda e abbigliamento ad una community di operatori sempre più interessati  a proposte di tendenza.

 

SABATO 16 SETTEMBRE 2023

h 11.00

 

FASHION HUB (PAD. 10)