Tanta voglia di ottimismo, lo raccontano i gioielli a HOMI Fashion&Jewels Exhibition

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Tanta voglia di ottimismo, lo raccontano i gioielli a HOMI Fashion&Jewels Exhibition

C’è un filo conduttore tra i corridoi del padiglione 10 di HOMI Fashion&Jewels Exhibition: innovare senza dimenticare le proprie radici.  

Ecco in mostra nuovi prodotti che affiancano accessori di successo e già parte di un’offerta consolidata. «C’è bisogno di pensare alla vita con ottimismo: ecco i nostri orecchini illustrati, accompagnati da storie e messaggi di speranza», racconta l’ideatrice di Picà, brand nato nella provincia di Torino che, dopo aver portato sul mercato gli angeli decorativi per la casa, quest’anno arriva a HOMI Fashion&Jewels Exhibition con 5 linee di orecchini benauguranti in legno superleggero: volti, famiglia, fiabe, fiori e animali. Molte delle illustrazioni, originali e dolcissime, sono disegnate dalla titolare di Picà.

 

Poco distante c’è Accessori Moda Bianchi, azienda bergamasca che, grazie alle competenze e ai materiali presenti già in casa, ha saputo ideare, sviluppare e lanciare nel giro di poche settimane un prodotto del tutto nuovo che presenta alla manifestazione: una linea di cerchietti per capelli per tutti i gusti e gli stili. Taffetà, raso, cotone e lycra incontrano borchie, perle, strass per dar vita a un prodotto ricercato e chic ma indossabile tutti i giorni.

 

E per un uso quotidiano sono pensati i nuovi orologi Light Time della linea Mediterraneo: «Dopo il grande successo del nostro classico orologio ultraleggero abbiamo deciso di lanciare una collezione tutta al femminile impreziosita da quasi 300 pietre», spiega l’azienda milanese. Luminosi, colorati, personalizzabili e in policarbonato: una combinazione easy chic che fa di questi orologi un accessorio di moda.

 

Queste solo alcune delle novità presenti a HOMI Fashion&Jewels Exhibition: un padiglione, il 10, in cui prodotti e voci raccontano la voglia di andare avanti, di innovare e fare business.