Intervista a Monica Colombo – Colombo Gallery

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Intervista a Monica Colombo – Colombo Gallery

“Bottega Storica”. Colombo Gallery, situato in zona centralissima di Milano (Corso Vercelli)   è un elegante e raffinato “salotto” della città, che propone mini gioielleria, bijoux ed accessori di tendenza . E’ una boutique con prodotti frutto di continua ricerca, brand emergenti, proposte continue , sfiziose e di nicchia.

 

Il piacere di recarsi nel nostro “salotto”,  dove l’acquisto prende forma man mano che si sceglie tra le innumerevoli proposte, è un valore unico. Originalità ed artigianalità sono sicuramente due punti di forza che danno all’oggetto acquistato un sapore unico e speciale. Nella nostra boutique l’idea regalo si delinea ispirandosi principalmente al gusto della clientela unitamente alla nostra esperienza.

 

L’ampia offerta  Made in Italy, gratifica ulteriormente  il cliente nella scelta, oltre la combinazione prezzo /trend del momento, che rimane sicuramente un aspetto vincente. Aggiungo inoltre, che il colore è un forte elemento di presentazione del prodotto così come il materiale che ne impreziosisce lo stesso.

 

Lo shopping da Colombo Gallery a volte non per necessità, ma sempre e comunque per piacere. Colombo Gallery si racconta comunque anche su Facebook ed Instagram con post aggiornati e stories in direct, creando così un rapporto dinamico con la clientela di oggi e di domani.

 

Dal 1995 è attivo il nostro sito di gioielleria, www.colombogioielli.it, vetrina online del negozio in Corso Vercelli 29. Dal 2018 siamo presenti con la piattaforma e-commerce: www.colombogallerymilano.com per la vendita online dei prodotti.

 

 

TREND PIU ATTUALI

 

Trend autunno – inverno 2020 o Prodotti fashion: earcuff, orecchini, catene e bracciali grumette, anelli con pietre colorate significative di colore e taglio. Colore predominante del materiale: oro giallo.