HOMI Fashion&Jewels ti aspetta a Settembre con tante novità

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

HOMI Fashion&Jewels ti aspetta a Settembre con tante novità

Tante proposte italiane e straniere, all’insegna del Made In. E poi le due nuove aree Trend, lo spazio Wedding Visual Showcase e lo shooting live in mostra.

Homi FASHION&JEWELS Exhibition scalda i motori. La manifestazione dedicata all’eccellenza del bijou, del gioiello trendy e dell’accessorio moda, dal 16 al 19 settembre animerà Fieramilano (Rho) non solo con un’offerta ampia e internazionale di nuove proposte di tendenza per la prossima stagione F/W 2022-2023, ma anche con diverse novità in grado coinvolgere sempre di più i partecipanti e mettere in risalto le proposte delle griffe.

 

Anche per questa edizione infatti, continua il legame tra Homi Fashion&Jewels e Poli.Design. Un’alleanza che quest’anno ha dato vita allo spazio FJ Visions of Tomorrow che permette ai visitatori di indagare e conoscere le tendenze del prossimo futuro, attraverso un percorso sviluppato su due nuove aree: Fashion Future Trend e Fashion Future Incubator.

 

Inoltre, dopo il servizio fotografico organizzato a New York, dove alcune delle firme presenti al salone hanno posato in anteprima con le loro più recenti creazioni, anche nell’asset della fiera è prevista una speciale area dedicata agli shooting , con l’ obiettivo di porre sotto i riflettori i must-have degli espositori interessati all’iniziativa.

 

Punto focale dell’edizione di settembre è poi la sinergia tra la manifestazione e Sì SposaItalia Collezioni. A seguito dell’evento Bride in the city, la liaison tra le due kermesse torna protagonista con il debutto di uno spazio – Wedding Visual Showcase-  dove saranno protagoniste le proposte di accessori degli espositori di Homi Fashion&Jewels,   più legate al mondo bridal.

 

Homi Fashion&Jewels rappresenta uno degli appuntamenti imperdibili per gli operatori del settore del gioiello e del fashion, che quest’anno possono individuare le proposte di accessori moda vincenti per un total look completo grazie anche allo svolgimento in parziale concomitanza  Micam Il salone internazionale leader delle calzature, Mipel Salone internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda  , Theone Milano Salone dell’haute-à-porter, che si svolgeranno sempre in fieramilano dal 18 al 20 settembre.