Forme eccentriche, dimensioni maxi, colori glamour che ricordano il mare si preparano per la stagione calda: il gioiello sarà il vero protagonista della prossima primavera estate 2023!

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Forme eccentriche, dimensioni maxi, colori glamour che ricordano il mare si preparano per la stagione calda: il gioiello sarà il vero protagonista della prossima primavera estate 2023!

Homi Fashion&Jewels Exhibition, evento espositivo dedicato all’accessorio moda, all’abbigliamento e al gioiello, in attesa della prossima edizione di settembre, racconta attraverso alcuni dei suoi protagonisti   tendenze e must have irrinunciabili.

 

L’ispirazione nasce dal fascino delle spiagge e delle onde greche, alcuni gioielli sembrano arrivare direttamente dai fondali dei mari. Da indossare in vacanza, ma anche in città per dare al look quel twist fresco e frizzante che l’estate porta con sé. Tra proposte minimal e idee più vistose, con o senza pietre preziose, la vera tendenza è indossare un accessorio scenografico, un’arma vincente per apparire sempre al top.

 

 

Il gioiello sarà il vero protagonista dell’estate 2023, declinato in tante forme, geometrie e materiali. Bracciali in dimensioni maxi ricoprono il braccio grazie a texture che ricordano il corallo. Le forme delle collane sono affascinanti e create con materiali come argento, metallo, cristalli, osso, legno, corda e corallo. Agli antipodi del minimalismo, invece, la collana di Katerina Vassou Jewellery che gioca con metalli dalle finiture luminose e realizzata in modo sartoriale. L’eclettica designer Christina Brampti propone collane, orecchini, bracciali e anelli dalle silhouette moderne e geometriche. E infine i bracciali di Kalliope, sfoggiati proprio per essere notati, realizzati in dimensione maxi, complici di carattere e personalità.

 

Appuntamento alla prossima edizione dal 15 al 18 settembre in fieramilano (Rho).