Debutta il “Cantiere Creativo”: un racconto di stile e originalità

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Debutta il “Cantiere Creativo”: un racconto di stile e originalità

Per la prima volta a Milano Fashion&Jewels si apre un vero e proprio Cantiere Creativo, una nuova area tutta al femminile che ospita il talento di 5 designer italiane che si presentano insieme all’interno di uno spazio caratterizzato da artigianalità, materiali, forme e tendenze.

 

Un Cantiere Creativo che accoglie le novità di cinque brand ben noti agli operatori –  Lerobedichicca, L|UNA, JOYA, Susi di Re, Un filo… e basta – che da sempre si distinguono per le loro proposte originali, tutte realizzate manualmente e tutte Made in Italy.

 

Sono loro le fondatrici e l’anima pulsante di questo spazio nuovo della manifestazione, dove i visitatori professionali potranno trovare nuove ispirazioni.  Geometrie regolari o forme casuali, colori scintillanti del metallo o morbide nuances del tessuto, materiali semplici scolpiti come opere d’arte, saranno le protagoniste assolute del Cantiere Creativo di Milano Fashion&Jewels, iniziativa destinata a crescere nelle future edizioni della mostra. 

 

Per scoprire tutte le suggestioni di questo spazio sempre pronto a costruire e ricostruire stili e tendenze, l’appuntamento è dunque a Milano Fashion&Jewels, dal 18 al 21 febbraio al Pad. 6 (Stand D13 - D19) di Fiera Milano (Rho).


LE ROBE DI CHICCA

Gioielli tessili e creazioni artigianali realizzate a mano in Italia

 

 


Susi Di Re

Ciascun gioiello saprà raccontarti la sua storia

 


JOYA

La mia espressione di naturalezza in un gioiello realizzato interamente a mano

 

 


Un Filo e Basta

Il disegno è l'espressione più diretta e spontanea dell'artista, una specie di scrittura; rivela meglio delle parole il suo significato

 

 


L|UNA

Un gioiello per raccogliere i ricordi, gli amuleti, gli amori, le cose più care e per raccontare, ogni volta che vuoi, una storia diversa