Dalla rilettura del nude look alla ri-scoperta della propria identità

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Dalla rilettura del nude look alla ri-scoperta della propria identità

In anteprima a HOMI Fashion&Jewels Exhibition le nuove tendenze rilevate grazie alla collaborazione con il Poli.Design

 

Si conferma la liaison tra HOMI Fashion&Jewels Exhibition e Poli.Design: anche per l’edizione di Settembre 2020 sarà presentata l’area TREND, con lo scopo di immergere visitatori ed espositori nelle tendenze di oggi e di domani.

 

Due i macro trend che verranno presentati: SLOW RENAISSANCE, una riflessione su un nuovo inizio nonché una rivoluzione estetica che rilegge il nude look, e INNER IDENTITY, la ri-scoperta dell’identità propria e individuale, libera dalle catene dello status symbol.

 

Due trend che solleticheranno il pensiero, la creatività e la ricerca, grazie a un’installazione grafica che svelerà i nuovi concept di tendenza fino al 2022, per stimolare la fantasia e ispirare con nuove forme e colori gli espositori e i visitatori della fiera.

 

I due nuovi trend seguono la presentazione di Febbraio 2020, quando durante HOMI Fashion&Jewels Exhibition sono stati raccontati i mood NEW ROMANTIC e UNDERGROUND: da una parte fiori, palette tenui e motivi sinuosi naturali, dall’altra forme ed elementi interpretati in chiave punk, goth o grunge.