3 cappelli che indosseremo nell’inverno 2021

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

3 cappelli che indosseremo nell’inverno 2021

Basco, bucket e beanie hat: ecco i cappelli dell’autunno inverno 2021-2022

Bentornata stagione fredda! L’accessorio più glam che si può indossare, tanto da caratterizzare il look è proprio il cappello. Le fashion icon di Instagram hanno già dimostrato un particolare interesse per alcuni modelli, giocando sugli abbinamenti e i trend dell’autunno inverno 2021 2022. Vediamo insieme di quali accessori si tratta:

 

 

Basco

 

Il classico cappello degli intellettuali francesi che ora è tornato in voga grazie alla serie tv Emily in Paris. È realizzato in semplice panno di lana ma le proposte variano con applicazioni di paillettes e borchie, idee perfette per i look da sera trendy ma non troppo vanitosi che potete trovare da Leandra Accessori.

 


Bucket hat

 

Il modello del pescatore è tanto amato dalla Generazione Z: può essere furry, patchwork o di nylon, tutte declinazioni che permettono a chi lo indossa di essere glam con un accessorio preso in prestito alla tradizione. Alcune proposte interessanti le potete trovare da Marini Silvano.

 

 

Beanie hat

 

Alias il classico berretto di lana. Questo cappello viene travolto dall’onda “pop and funny” grazie  ai colori accessi di stagione ( il lilla, il rosso o il verde) o agli elementi décor che ironizzano il look. Un esempio? Il beanie hat di Camomilla con orecchie e baffi da gatta…!