HOMI Fashion&Jewels Exhibition: accessorize your Christmas!

Fieramilano, Rho
20-22.03.2021

Comunicato stampa

HOMI Fashion&Jewels Exhibition: accessorize your Christmas!

A Natale ciò che conta è il pensiero…ma che sia originale, unico, prezioso. Come quelli proposti da HOMI Fashion&Jewels Exhibition: la kermesse dedicata ad accessorio moda, bijou e gioiello trendy.

Creazioni da regalare - ma anche da regalarsi e da farsi regalare , capaci di accompagnare per sempre chi le indossa.

 

Un fiore rosso per dire ti voglio bene, per dare un messaggio di forza e positività, soprattutto a Natale, è l’anthurium, scenografico protagonista dei gioielli artigianali firmati Namida Pearls. Facendo capolino tra preziosi anelli di design e bracciali avvolgenti; sbucando come una promessa tra collane di perle nere da scegliere tra molteplici giochi di fili oppure in unicum su lunghi girocolli.

 

Eleganti, perfette, candide: sono le perle, amatissime dalle donne di tutti i tempi e ricche, secondo la tradizione, di quelle proprietà magiche che, nel corso del tempo, le hanno portate a nobilitare ancora di più i gioielli più preziosi. Un concentrato di virtù che oggi come ieri diventa il cadeu ideale per il Natale nelle proposte firmate Ultima Edizione, versatili e altamente scenografiche, che si concentrano sul colore e sugli abbinamenti con argento e zirconi vivaci. Come gli orecchini con perle a conchiglia bianca e nera, estremamente sofisticati, accanto a quelli iperfemminili in cui la perla barocca e a goccia si unisce alla chiusura a fiore con zirconi colorati e placcati in oro rosa per finire con lo scintillio, tutto da portare alle orecchie. E ancora gli orecchini con boule di pietre corindoni verde e pavè di zirconi bianco, luminosissimi e brillanti per un effetto wow assicurato.

 

Un messaggio prezioso quello di 20 Celesti Bijoux che attraverso alcune delle sue collezioni personalizza, e quindi rende unico, il nostro bijou. Ogni creazione è una frase, un disegno, un’icona grafica, con la quale possiamo esprimere noi stessi o aprirci alle persone a cui vogliamo bene. Realizzati artigianalmente, sono tutti fatti con un’accurata scelta di materiali e decori.

 

L’ABC del Natale è nei gioielli firmati PFJewels Milano, emozionali e soprattutto personalizzabili all’infinito grazie alla lettera dell’alfabeto da scegliere che diventa sigillo dei bracciali in argento silver o dorato, corredati da charms portebonheur, che parlano di chi li indossa. Un regalo très cool che non passerà inosservato.

 

Fluffy che passione! Una calda coccola invernale da portare sempre con sé che diventa tendenza stilosissima a Natale. Sono le borse morbide di Enrico Versari che esplorano tutta la magia e la delicatezza del pelo della pecora tibetana per dare vita a creazioni speciale dalle quali lasciarsi trasportare. Per chi non rinuncia a un tocco green, perfette sono le bag a tracolla in eco fur realizzate in colori pastello e in accattivanti print animalier che, insieme alla ciabatta intrecciata, saranno il pensiero ideale per le amiche e le mamme più freddolose.

 

Cartoon lovers a rapporto! Il personaggio più seduttivo di sempre, la splendida Betty Boop, ammicca deliziosamente dagli orecchini di Anna Lodi, in un omaggio coloratissimo a tutte le dive passate e future, che saranno ancora più splendide sotto l’albero.

 

Un regalo ad alto tasso di unicità per chi ama l’originalità tout court di one piece che, da soli, possono vestire è la collana con pietre dure e colorate, un capolavoro di originalità firmato I Signori degli Anelli