SHOOTING A NEW YORK

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

HOMI Fashion&Jewels a New York

Rivivi lo shooting realizzato nella Grande Mela con alcune griffe espositrici della manifestazione. 

 

Nella cornice della Grande Mela, alcune griffe espositrici della manifestazione sono state le star di un servizio fotografico esclusivo organizzato da HOMI Fashion&Jewels.

 

Atmosfera glamour, mood da copertine patinate e tanta moda. Non è un sogno, ma realtà per Homi Fashion&Jewels Exhibition che nel mese di Luglio è volato a New York per uno shooting d’alta moda.

 

I protagonisti del servizio fotografico sono stati proprio alcuni espositori della kermesse dedicata ai bijoux e agli accessori fashion, che hanno avuto la possibilità di presentare le proprie Collezioni fall-winter 22/23 in un contesto del tutto eccezionale e cosmopolita, portando sotto i riflettori inediti della Grande Mela la loro creatività.

 

AIBIJOUX - ALEX MAX - AMLE’ – ANTURA – BIKKEMBERGS – CENTOPERCENTOCACHEMIRE – CLEMI - ELENI DIMITRIADI - FUSION STORE - JIMMY CRISTALS - MARINI SILVANO - MIMI MUA - MYA ACCESSORI - PAVIE BIJOUX - REGINA CORA – SATELLITE - VANITY HER

 

Un evento che mette in luce l’estro delle firme partecipanti e che HOMI Fashion&Jewels ha voluto organizzare per continuare il suo percorso di crescita, sostenendo ancora una volta l’unicità delle sue aziende espositrici ed arricchendo la rosa di contenuti che andranno a comporre la prossima edizione: tra shooting fotografici in manifestazione e nuove aree dedicate alle ultime tendenze realizzate in collaborazione con il Poli.Design.