WE LOVE WHO HAS A #VISION!

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

WE LOVE WHO HAS A #VISION!

Dietro ogni creazione c’è la mente creativa e visionaria del designer che l’ha realizzata. Con Visionaries, HOMI Fashion&Jewels Exhibition mette al primo posto l’individuo e la sua Visione e accoglie in uno spazio ad hoc proposte innovative in termini di materiali, forme, stili e colori selezionate in collaborazione con Poli.Design, con un occhio di riguardo per chi interpreta al meglio i trend raccontati nel corso dell’ultima edizione della manifestazione.

Nella prossima edizione di febbraio HOMI Fashion&Jewels proporrà una nuova area che mette al primo posto l’individuo e la sua Visione, la capacità di guardare al futuro e trasmettere attraverso le proprie creazioni un vero e proprio lifestyle.  Un’occasione unica per gli operatori del fashion system di immergersi in un’area espositiva che interpreta il segno dei tempi e accoglie proposte innovative in termini di materiali, forme, stili e colori. Non solo gioielli e accessori moda, ma anche letture dell’attualità che hanno permesso ai Visionaries di concretizzare la loro idea di futuro


Visionaries è inoltre il primo spazio evento pensato per chi interpreta i seasonal essential e i trending colors delle due macro tendenze: Too good to Be True e Like me, Like me Not, presentate nel corso della recente edizione di Settembre 2022 e non solo. È un’area in cui le tendenze diventano riflesso del presente dando vita ad un percorso con proposte dall’alto contenuto ispirazionale in un contesto sempre dinamico.

 

La collaborazione che da ormai diverse stagioni conferma Poli Design al fianco di HOMI Fashion&Jewels Exhibition sottolinea un binomio importantissimo, in grado di analizzare e trasmettere le tendenze creando, per la prossima stagione, anche un punto d’incontro tra buyer ed espositori che possa ispirarli ed essere incubatore di idee.

 

Sei un visionary e le tue Collezioni anticipano i tempi?

Diventa protagonista dell’area Visionaries!

 

 

Raccontaci chi sei e le tue Collezioni

inviando una mail a

homifashionjewels@fieramilano.it

gioiello.polidesign@gmail.com

 

Hai tempo fino al 10/01/2023

 

INVIA LA TUA CANDIDATURA