VISIONARIES: il successo della creatività

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

VISIONARIES: il successo della creatività

Tantissime le candidature per la nuova area realizzata in collaborazione con il Poli.Design, oltre 120 i Designer selezionati che metteranno in mostra 150 creazioni a Homi Fashion&Jewels.

We love who has a vision.

We love who looks ahead.

We love who anticipates the times.

Dietro ogni creazione c’è la mente creativa e visionaria del designer che l’ha realizzata.

 

Ecco perché HOMI Fashion&Jewels Exhibition, in occasione dell’edizione di Febbraio 2023, ha scelto di mettere in mostra VISIONARIES: uno spazio nato dell’importante collaborazione con il Poli.Design, dedicato ai #visionaries che hanno saputo interpretare i seasonal essential e i trending colors delle due macro tendenze, Too good to Be True e Like me, Like me Not, presentate nel corso dell’ultima edizione di HOMI Fashion&Jewels Exhibition. 

 

Seppur al debutto, VISIONARIES ha già riscontrato grande successo ricevendo in poco tempo moltissime candidature da ogni parte del mondo: non facile la selezione degli esperti, che porterà la creatività di oltre 120 Designer nei padiglioni della manifestazione.

 

Italia, Israele, Macedonia, Messico, Spagna, Francia… 150 meravigliose creazioni provenienti da ogni parte del mondo e dal forte contenuto ispirazionale, che permetteranno un’immersione totale nella vivace prospettiva futura che attende il segmento.

 

L’area accoglierà così le proposte più innovative in termini di materiali, forme, stili e colori per valorizzarne ancora di più l’essenza creativa e portare in primo piano l’expertise dei creatori e confermare HOMI Fashion&Jewels come hub dinamico e capace di segnare il tempo delle tendenze.