Stili e tendenze in versione digitale

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Stili e tendenze in versione digitale

HOMI Fashion&Jewels Exhibition presenta un nuovo evento virtuale dedicato alle tendenze P/E ed un calendario di webinar dal respiro internazionale.

 

HOMI FASHION&JEWELS LIVE SHOW

 

Si è aperta il 20 marzo e sarà attiva fino 27 marzo, la nuova vetrina digitale interattiva di HOMI Fashion&Jewels che presenta i trend della stagione Primavera/Estate con oltre 100 proposte dal mondo degli accessori moda, dei bijoux e dei gioielli trendy.

 

Una kermesse virtuale che – in attesa dell’edizione fisica di settembre – rappresenta per  designers e  buyer nazionali ed internazionali, una concreta opportunità di incontro e di scambio. Un’occasione per scoprire storie, tendenze, ultime novità del settore e chattare online con tutta la community di operatori.

 

HOMI Fashion&Jewels LIVE SHOW è realizzato in collaborazione con Class TV Moda ed è visibile – oltre che sulla nuova piattaforma digitale #befashionandjewels – su Modamania di TGCOM 24 e Video Sky 180_Canale CLASS TV MODA.

 

 

 

I WEBINAR DI HOMI FASHION& JEWELS EXHIBITION

 

HOMI Fashion&Jewels Exhibition continua il suo percorso di avvicinamento alla manifestazione fisica di settembre anche attraverso altri appuntamenti virtuali.

 

Il 22 Marzo si è infatti svolto  “DREAMSCAPES and HYPER-CONNECTION: Gli scenari futuri e le tendenze per l’accessorio e il gioiello moda” un incontro organizzato in collaborazione con Poli.Design, dove sono stati presentati  i trend delle prossime stagioni. E’ stata l’occasione per fornire ad aziende e brand indicazioni concrete che consentano loro di valorizzare e canalizzare la propria creatività verso le esigenze del mercato. 

 

Dal prossimo mese inoltre, vi è in programma un importante  calendario di webinar realizzati da ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) in collaborazione con HOMI Fashion&Jewel. Esperti di settore presenteranno scenari e opportunità verso alcuni dei paesi esteri di riferimento per il mercato italiano. Il prossimo appuntamento è per il 22 Aprile con un focus sugli Stati Uniti.