Sogni, ricordi ed emozioni nei gioielli di Mad Tea

fieramilano, Rho
18-20.09.2021

News

Sogni, ricordi ed emozioni nei gioielli di Mad Tea

Le atmosfere sognanti ora non sono più così lontane.

Gioia, euforia, spensieratezza e ironia. Mad Tea raccoglie e descrive emozioni che ci animano, un mondo magico e sognate avvolto da sensazioni dolcemente irrazionali. Attraverso bracciali, collane, anelli e charms si scalfisce la quotidianità con messaggi d’ottimismo che rievocano il bambino che è in ognuno di noi. Questi gioielli sono distillati di felicità che hanno la capacità di trasmettere un sorriso a chi li indossa, guarda o riceve come dono.

 

Con Mad Tea le fiabe si possono raccontare attraverso piccoli gingilli, speciali comunicatori di atmosfere e di sensazioni che rimandano anche all’onirico: una giovane label italiana che con la bigiotteria artigianale plasma acciaio e ottone galvanizzato ( a volte con tocchi colorati smaltati) per trasportarci in atmosfere sognati non troppo lontane.

 

Indossare questi gioielli ci permetterà di rivivere storie e racconti di formazione che ci hanno accompagnato nella nostra crescita, un dolce e magico ricordo che ancora oggi vive dentro noi e non vede l’ora di riemergenere…