Scopri la nuova campagna

fieramilano, Rho
17_20 FEB 2023

News

Scopri la nuova campagna

L’idea creativa che caratterizza la nuova comunicazione di HOMI F&J nasce osservando i mondi della moda, di un certo tipo di gioiello e dell’accessorio, connotati da una variabile preponderante: l’altissimo tasso creativo e di ispirazione.

 

Classicamente la moda si muove per stagioni creando un flusso creativo, produttivo e di nuove proposte ALWAYS ON.

Potremmo per cui dire che è un mondo ALWAYS IN PROGRESS mai statico, mai finito.

 

L’idea è quella di presentare HOMI F&J come il luogo in grado di presentare lo stato dell’arte, il PROGRESS in quel momento, di un mondo che non smette mai di lavorare inventare e produrre.

 

Se vuoi essere ispirato su ciò che bolle in pentola, HOMI F&J è il posto giusto. L’approccio visivo è altamente evocativo, appartenente al mondo della moda e vuole proprio esasperare l’idea di PROGRESS, dei lavori in corso.

 

La nuova identity lavora con il bianco, il nero, il giallo acido e una serie di texture. Il rimando è chiaramente al mondo del WORK IN PROGRESS e del progetto. Il taglio fotografico generale tende a un mood più vicino ai magazine di moda, all’editoria indipendente, più libera e di maggiore ispirazione.

 

Dal punto di vista copy, oltre al doveroso descriptor FASHION&JEWELS, è stato inserito il titolo ALWAYS IN PROGRESS che caratterizza tutta la comunicazione. Per il titolo si è ricorsi all’inglese perchè molto semplice e diretto.