San Valentino tra cuori, labbra e lucchetti

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

San Valentino tra cuori, labbra e lucchetti

Suggella l’amore con uno dei simboli dell’amore.

Per un nuovo amore, per suggellare un legame duraturo o per rinnovare la promessa: San Valentino è l’occasione per dichiararsi a chi ci ha rapito il cuore, sommerso di baci o legato con ricordi indelebili. Da non dimenticare tutti gli accessori color rosso passione - dalla borsa alle scarpe, dai copricapo ai foulard - che possono diventare un portafortuna dell’amore e della coppia.

 

 

Ci sono cuori e cuori

 

Simbolo per eccellenza dell’amore, questo è il pegno che suggella i sentimenti più profondi: cuori con le iniziali degli amanti, cuori colorati per raccontare la gioia, cuori minimali per i più timidi e cuori ricoperti da cristalli per splendere ovunque ci troviamo.

 

 

Labbra bramose di baci

 

Labbra rosse e rosa fucsia spiccano tra i temi di San Valentino: ecco che le bocche sono pronte per baciare o per lasciarsi baciare. Un pegno che nasconde un ardente desiderio.

 

 

Catene e lucchetti per l’unione

 

Questi sono simboli della cultura pop contemporanea grazie al libro di successo Ho voglia di te scritto per mano di Federico Moccia: i giovani protagonisti romani suggellano il loro amore legando un lucchetto al lampione del ponte Milvio, per poi gettare le chiavi nel fiume Tevere così da consacrare la loro unione. Ecco che catene e lucchetti regalati raccontano l’amore eterno e infinito, impavido del futuro.