Quali sono i gioielli per la sposa moderna?

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Quali sono i gioielli per la sposa moderna?

Vieni a scoprire Precious Bride a Si Sposaitalia Collezioni: l’area realizzata da homi Fashion&Jewels Exhibition con le collezioni classiche e contemporanee di gioielli per la sposa.

Alessandra Avallone, Alessandra Pirone Jewels, Amlè, Carlo Zini Bijoux, De Liguoro Milano, Ily Cover, La Griffe, Malu Bijoux, Namida, Nea Milano, Oliver Weber, Ornella Bijoux, Sharra Pagano, Swarovski, Ultima Edizione, Unoaerre Italian Jewellery, Ziio Jewels… sono solo alcuni dei brand che, dal 14 al 17 Aprile 2023, metteranno in mostra le loro splendide Collezioni bridal a Sì Sposaitalia Collezioni, la manifestazione dedicata al mondo sposa in programma a Milano (presso Allianz MiCo).

 

Ad accogliere la creatività dei brand sarà un’area esclusiva realizzata da homi Fashion&Jewels Exhibition: PRECIOUS BRIDE, uno spazio nel quale immergersi per scoprire le creazioni che impreziosiranno e completeranno l’outfit della sposa di domani, dalle intramontabili perle ai materiali più eclettici e innovativi, senza dimenticare accessori per capelli e originali coprispalle per rispondere alle esigenze di tutte le donne.

 

Una rinnovata sinergia per le due manifestazioni, costantemente impegnate a fornire una proposta ricca e versatile ai loro settori di riferimento.

 

Un nuovo palcoscenico per homi Fashion&Jewels, che dimostra ancora una volta la versatilità del suo dna sempre in evoluzione.

 

PARTECIPA A Sì SPOSAITALIA COLLEZIONI

E VIENI A SCOPRIRE L’AREA PRECIOUS BRIDE by homi FASHION&JEWELS

Ecco una preview delle meravigliose Collezioni selezionate per PRECIOUS BRIDE: