Preziose occasioni di business a HOMI Fashion&Jewels

fieramilano, Rho
18-20.09.2021

News

Preziose occasioni di business a HOMI Fashion&Jewels

PER GUARDARE AVANTI, INSIEME

Torna dal 19 al 22 settembre l’appuntamento con HOMI Fashion&Jewels, manifestazione unica in Italia per completezza di proposte, attenzione alle tendenze e ricchezza degli stili in mostra.

Tante novità tra le collezioni presentate, ampie opportunità di business e formazione per designer e retailer, insieme a interessanti eventi ed esperienze per scoprire accessori e bijoux con formule ricche di fascino e suggestione, sono gli ingredienti di una formula vincente, ma sempre pronta ad evolvere insieme al mercato.

 

L’OFFERTA IN MOSTRA: RICERCA, ARTIGIANATO, MODA E DESIGN DELL’ACCESSORIO

Quella di settembre si preannuncia un’edizione sorprendente e ricca di suggestioni per tutti gli operatori. Il prossimo appuntamento di HOMI Fashion&Jewels consentirà ai visitatori di trovare in un mare di tendenze e proposte differenti, tutte accomunate dall’attenzione alla qualità e dalla continua ricerca di quelle forme e quei materiali che possono rendere davvero prezioso e unico un accessorio.

Dalle suggestioni dell’artigianato e dei materiali naturali, alle commistioni tra tradizione e tecnologia, tecniche antiche e intuizioni contemporanee: un solo appuntamento, mille percorsi di senso, di stile, di moda e creatività, guidati anche da momenti di confronto e iniziative per comprendere i trend e anticiparli.

 

TRENDY SI DIVENTA: INCONTRI DI VALORE

Non è business, ma ne costituisce una parte integrante: comprendere al meglio strategie di vendita e tendenze-moda, infatti, è fondamentale per indirizzare al meglio i propri investimenti e creare valore aggiunto per il cliente finale. Dalla presentazione dei propri prodotti on line e on site alle strategie di vendita, gli esperti consentiranno ancora una volta agli operatori di scoprire come sta cambiando il mercato e anticiparne l’evoluzione con successo. Presto vi anticiperemo gli eventi in programma a settembre.

 

LE SFILATE: QUEL GLAM CON QUALCOSA IN PIU’

Sotto i riflettori per piacere e sorprendere, ma soprattutto per raccontare la storia del proprio stile, le intuizioni che hanno fatto delle aziende trend-setter di successo. Le sfilate di HOMI Fashion&Jewels non sono soltanto un momento glam, tra suggestioni originali che trovano espressione in uno spazio-sfilate di grande prestigio ed eleganza, ma diventano occasione unica di incontro per espositori e visitatori: scoprire i trend sulla catwalk consente agli operatori di valutare in modo immediato le proposte più originali e alle aziende di far vivere la propria visione di stile in una cornice di grande suggestione. Così le sfilate diventano vere e proprie occasioni di business sotto i riflettori.