Nora Pfeiffer Milano

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Nora Pfeiffer Milano

I braccialetti della stagione

La stagione dell’amore, dell’amicizia, dell’estate, di un nuovo: i nastri personalizzati di Nora Pfeiffer Milano ha infatti proprio questo sapore e significato.

 

I braccialetti sono infatti uno degli oggetti del desiderio che può segnare profondamente un particolare momento della vita: uniscono due amiche o una giovane coppia diventando simbolo dell’ultima vacanza o di un lungo viaggio iniziato persino senza meta.

 

Nora Pfeiffer Milano con i suoi items colorati, con chiusura intorno al polso, effettuata con un doppio nodo, è tutto questo. Vuole condividere con il linguaggio dei simboli un messaggio in codice, dire qualcosa in più di chi li indossa al polso (o, perché no, alla caviglia). Infine il dettaglio, un semplice passante a forma di cuore o di quadrifoglio che spicca dal cinturino colorato, scelto con cura per segnare la quotidianità.

 

I bijoux di Nora Pfeiffer Milano sono un concentrato di spensieratezza che rende unici nella moltitudine: un immediato segno universale che ha trovato il successo worldwide.