NEW CRAFT : inspirational & innovative design

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

NEW CRAFT : inspirational & innovative design

Stili, Sostenibilità e materiali innovativi protagonisti del progetto  “New Made In”  firmato da HOMI Fashion&Jewels

Il design oggi è ciò che costruisce la forma dell’innovazione. Il design è innovazione senza argini e senza limiti e per questo diventa l’aspetto più interessante su cui focalizzarsi quando si guarda al prodotto-moda.

 

Non è, infatti, solo una questione di trend del momento, le forme sono dettate da idee potenti, ma si tratta di spunti che trascendono la moda per andare oltre. Il designer è in qualche modo anticipatore del futuro, costruttore di infinite prospettive nell’evoluzione di un accessorio, capace di precorrere i tempi attraverso forme e geometrie nuove.

 

NEW CRAFT  ha come vocazione la scoperta del design, italiano ed internazionale, e con esso dei designers  e delle intuizioni che li animano, per comprendere anche come si disegna il futuro ed è per questo che nella prossima edizione di settembre protagoniste di questo spazio  saranno le collezioni di accessori moda con un design innovativo e d’ispirazione, che si caratterizzano per una specifica attenzione e ricerca sulle forme e sulle linee , oltre che sulla scelta dei materiali impiegati.  

 

Ed in attesa dell’evento fisico di Settembre, qualche anticipazione dei prodotti di NEW CRAFT sarà già visibile sin dal prossimo mese di maggio sulla piattaforma #befashioneandjewels