Natale da indossare

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Natale da indossare

Che siano ghirlande, fiocchi di neve, renne o alberi: la moda propone con ironia i temi del Natale, per adornarsi con elementi décor eccentrici che hanno la voglia di portare quella magia anche prima del 25 Dicembre.

Che siano ghirlande, fiocchi di neve, renne o alberi: la moda propone con ironia i temi del Natale, per adornarsi con elementi décor eccentrici che hanno la voglia di portare quella magia anche prima del 25 Dicembre. L’Avvento non è solo un Calendario che si scopre giorno dopo giorno, aprendo con sorpresa la casella del cioccolatino o del piccolo dono, ma è quell’atmosfera che si respira per tutto il mese in attesa di vedersi e riabbraciarsi.

 

Si pensa ai regali, si adorna casa secondo la tradizione e ora anche il corpo con gioielli dai colori natalizi: rosso come Babbo Natale, verde del pino da allestire, oro delle ghirlande e argento del ghiaccio. Ci si adorna con eccentricità per catturare l’attenzione e giocare con il look: spuntano fiocchi di neve su collane, orecchini rossi che ricordano gli addobbi e girocolli coloratissimi che ricordano le ghirlande da mettere sul camino. Non mancano elementi splendenti: pelle metallizzata color argento e bracciali con stelle per il cenone della Vigilia.

 

Gioielli che celebrano il Natale e la sua magia, da indossare o da regalare.