Liu Jo Luxury a HOMI Fashion&Jewels

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Liu Jo Luxury a HOMI Fashion&Jewels

Il brand di gioielli e orologi dell’omonimo marchio di abbigliamento svela il suo nuovo Smartwatch Eye alla kermesse di febbraio: la parola all’amministratore delegato Bruno Nardelli.

Più che un orologio, un gioiello che fa vedere l’ora. Con il plus di una tecnologia che non rinuncia ai dettagli e al glam per vestire il polso con stile senza perdere in funzionalità. È il nuovo attesissimo Smartwatch Eye, l’orologio smart firmato Liu Jo Luxury, che sarà presentato alla prossima edizione di HOMI Fashion&Jewels Exhibition, in programma a Fieramilano (Rho) dal 17 al 20 febbraio prossimo. Una presenza importante, quella del brand, che arricchisce una volta di più il panel di espositori che hanno scelto la kermesse meneghina come vetrina per le loro collezioni, in virtù di quel suo essere un hub espositivo chiave nel mercato di riferimento dalla vocazione sempre più internazionale.

 

Qualità, queste, realmente discriminanti come si evince dalle parole dell’amministratore delegato di Liu Jo Luxury, Bruno Nardelli, che qui ha trovato il palcoscenico adatto al nuovo nato di casa, un accessorio concepito all’insegna di quell’everyday luxury accessibile in cui contemporaneità e femminilità si uniscono in uno smartwatch rivoluzionario. Un vero e proprio gioiello dal cinturino in maglia Milano, con cassa tonda e schermo personalizzabile, dotato di un software innovativo a garanzia delle molteplici funzioni dell’orologio, completato da una palette cromatica di tre tonalità diverse che ne esaltano il design essenziale. Un modello premium per l’azienda, in target con i suoi consumatori e capace di riflettere le esigenze del mercato proseguendo lungo quel percorso di innovazione che ha il suo centro nei gioielli e negli orologi in cui i codici estetici identitari si fanno portavoce dei valori del Made in Italy e hanno sempre più appeal al di fuori dei confini nazionali. Non è un caso che questa decisa spinta all’internazionalizzazione del brand punti, in primis, alla Cina e, a seguire, a una sempre maggiore attenzione per l’Europa investita, di recente, da una forte crescita pari al +15% sull’anno precedente. Senza naturalmente intaccare il mercato italiano in cui Liu Jo Luxury realizza il 60% del suo fatturato con una previsione di chiusura 2022 pari a 18 Milioni, forte di una distribuzione capillare e di un modello retail modulato su quello estero, in cui i negozi sono dei veri e propri partner e offrono una varietà strategica di servizi. A conferma di questo modello di business che mira ad un approccio più internazionale, la scelta del brand di puntare su gioiellerie multibrand e department store, più adatti ad una strategia globale di crescita e ad ottenere aumento degli utili, di anno in anno, sempre più importanti.

 

HOMI Fashion&Jewels Exhibition, alla stregua di un vero osservatorio, ci permette di avere uno spaccato immediato del suo scenario di riferimento e, al contempo, di intercettare le ultime tendenze assorbendo sempre nuovi stimoli” ha aggiunto Bruno Nardelli sottolineando, una volta di più, le tante opportunità legate alla kermesse.

 

Una presenza che andrà ad arricchire ulteriormente la vivace edizione di HOMI Fashion&Jewels Exhibition, in programma a Fieramilano (Rho), dal 17 al 20 febbraio 2023.