I giovani e l’universo accessory

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

I giovani e l’universo accessory

Qual è il significato che si cela dietro alle scelte dei nuovi consumatori? Quali sono i comportamenti di acquisto delle giovani generazioni? Sfoglia l’Osservatorio di HOMI Fashion&Jewels Exhibition.

Quali sono le caratteristiche chiave di un accessorio?

 

Qual è il significato che si cela dietro alle scelte dei nuovi consumatori?

 

Quali sono i comportamenti di acquisto delle giovani generazioni?

 

Il segmento degli accessori moda è in continua evoluzione ed è difficile riassumerlo in un unico frame in quanto soggetto a quelle regole non scritte, definite tendenze, che sono diretta emanazione dei consumatori che, con la loro sensibilità e il loro gusto, rendono i cosiddetti trend la realtà del futuro.

 

Se la complessità di questo scenario rende impossibile fare delle valutazioni troppo precise, è d’altro canto legittimo definire delle macro linee sulla base dei sentiment che sono emersi da una ricerca che HOMI Fashion&Jewels Exhibition ha condotto con alcuni studenti del POLI.Design di Milano.

 

Sintonizzarsi su questo genere di pubblico, comprenderne i gusti e studiarne le caratteristiche, è di vitale importanza per fornire un quadro trasversale e in movimento di quello che è lo stato dell’arte presente del segmento degli accessori.

 

Scopri come essere di appeal agli occhi delle nuove generazioni!

 

CLICCA QUI e scarica l’Osservatorio