I gioielli della sposa

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

I gioielli della sposa

Quali sono gli accessori perfetti per una sposa dal wedding look indimenticabile?

La risposta a HOMI Fashion&Jewels con il Wedding Visual Showcase realizzato in collaborazione con Sì Sposaitalia Collezioni.

Quante volte abbiamo sentito dire che un accessorio è in grado di completare ogni outfit?

Nulla di più vero quando si parla di abiti da sposa e wedding look!

 

Dopo il concept-event presentato a Milano lo scorso aprile col nome di Bride in the City, continua la sinergia tra HOMI Fashion&Jewels e Sì Sposaitalia Collezioni: la manifestazione dedicata ad abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori che si terrà a Milano, negli spazi di Allianz MiCo, ad Aprile 2023. 

 

Dal 16 al 19 settembre 2022, all’interno dei propri padiglioni, HOMI Fashion&Jewels Exhibition ospiterà un Wedding Visual Showcase interamente dedicato all’universo wedding con la collaborazione di Sì Sposaitalia Collezioni: tiare, orecchini, anelli, collane, pochette saranno protagonisti di una vetrina in grado di dare ulteriore luce alle preziose proposte bridal oriented degli espositori di Homi Fashion&Jewels. L’area, che racchiuderà l’essenza di due manifestazioni complementari e sinergiche, permetterà inoltre di immergersi in un racconto di immagini e video per rivivere gli emozionanti fashion show che da sempre caratterizzano Sì Sposaitalia Collezioni.

 

Vieni a scoprire le proposte perfette per proporre ai tuoi clienti un wedding look indimenticabile: registrati e ottieni subito il tuo biglietto per la prossima edizione di HOMI Fashion&Jewels Exhibition, dal 16 al 19 settembre 2022, a Fiera Milano. 

 

REGISTRATI E OTTIENI IL TUO BIGLIETTO