Homi Fashion&Jewels vola a New York

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Homi Fashion&Jewels vola a New York

Nella cornice della Grande Mela, alcune griffe espositrici della manifestazione saranno le star di un servizio fotografico.

Atmosfera glamour, mood da copertine patinate e tanta moda. Non è un sogno, ma realtà per Homi Fashion&Jewels Exhibition che nei prossimi giorni volerà a New York per uno shooting d’alta moda. I protagonisti del servizio fotografico saranno proprio alcuni espositori della kermesse dedicata ai bijoux e agli accessori fashion, che avranno così la possibilità di presentare le proprie Collezioni fall-winter 22/23 in un contesto del tutto eccezionale e cosmopolita, portando sotto i riflettori inediti della Grande Mela la loro creatività. Dall’abbigliamento ai gioielli: ogni griffe selezionata farà la sua “strike a pose” magistralmente studiata e architettata con immagini editoriali che ripercorreranno le tecniche di maestri della fotografia come Steven Meisel, Peter Lindbergh e Annie Leibovitz.

 

Che sia con l’uso del black&white o con una calibrazione tonale vibrante, l’esperienza di New York sarà un’occasione unica per i brand scelti, che godranno della massima visibilità sui professionisti del settore grazie ad un’ampia esposizione mediatica sui canali digitali della mostra così come su molte importanti testate moda nazionali e internazionali.

 

Un evento che metterà in luce l’estro delle firme partecipanti e che HOMI Fashion&Jewels ha voluto organizzare per continuare il suo percorso di crescita, sostenendo ancora una volta l’unicità delle sue aziende espositrici ed arricchendo la rosa di contenuti che andranno a comporre la prossima edizione: tra shooting fotografici in manifestazione e nuove aree dedicate alle ultime tendenze realizzate in collaborazione con il Poli.Design.