HOMI Fashion&Jewels torna a stupire tra design e ricerca: appuntamento a settembre

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

HOMI Fashion&Jewels torna a stupire tra design e ricerca: appuntamento a settembre

HOMI Fashion&Jewels è pronto a una ripartenza carica di novità, progetti e iniziative speciali all’insegna dello style. È proprio dall’area Style, spazio espositivo innovativo, che arrivano le proposte di collezioni di accessori moda, di bijoux e di gioielli ricche di design e ricerca, dove le aziende interpretano le tendenze con gusto e personalità distintive.

 

Incubatore di stile d’eccellenza sarà New Craft: un progetto speciale ad alto contenuto di innovazione, il cui obiettivo è quello di esaltare il “Designer” e “l’Idea”. L’area, che ospita una selezione di Collezioni dal design ricercato e d’ispirazione, è nata per sostenere l’artigianalità “Made in” durante un periodo storico che esalta i caratteri di lusso consapevole e di qualità autentica che sono, da sempre, alla base della manifattura di qualità.

 

All’insegna dell’esaltazione dell’artigianalità più pura anche The Style Incubator: officina di talenti che ospita accessori moda e bijoux, le cui caratteristiche sono concepite all’insegna di lavorazioni hand made e, soprattutto, esclusività. Un prodotto pensato per un consumatore di nicchia, con proposte abilmente selezionate da Maria Elena Capelli: cool hunting e autrice del blog Tuttepazzeperibijoux.

 

Tante le proposte, tutte da scoprire:dal 19 al 22 settembre 2020 a Fiera Milano (Rho).