HOMI Fashion&Jewels Exhibition lancia una community per la creatività, l’artigianalità e il talento

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

HOMI Fashion&Jewels Exhibition lancia una community per la creatività, l’artigianalità e il talento

Nasce #befashionandjewels, la community di HOMI Fashion&Jewels Exhibition che dà spazio, sostiene e riconosce la creatività, le aziende artigianali e sostenibili, nonché i talenti internazionali, connettendoli al tessuto imprenditoriale e di mercato.

 

Oltre al sostegno della comunicazione tradizionale e della fruizione dei contenuti via social media, questo nuovo progetto è stato concepito con l’intento di raccogliere “storie” e dar loro spazio in un unico luogo, condiviso da visitatori e stakeholder.

 

#befashionandjewels è un contenitore digitale volto a dar visibilità alle aziende che sono iscritte alla fiera, grazie a una ricca raccolta di contenuti di diverso genere: storie, dettagli artigianali, fotografie e nozioni che arricchiscono l’immenso patrimonio creativo che anima ogni edizione.

 

A tutti gli effetti si può definire una hub digitale che ha l’obiettivo di essere un punto di riferimento per gli addetti al settore, come buyer, stampa e top visitators, grazie ai numerosi contributi che arricchiscono la piattaforma: con un semplice click si può accedere all’offerta della manifestazione, nonché al network che anima HOMI Fashion&Jewels Exhibition.

 

Come si accede alla community HOMI Fashion&Jewels Exhibition?

 

Tutti gli espositori della fiera hanno l’opportunità gratuita di entrare nella community, inviando materiale scritto e/o fotografico con relativi informazioni di contatto, incluso i link dei principali social network (Facebook e Instagram).

All’interno della piattaforma ogni singolo brand è associato a un TAG che semplifica la fruizione dei contenuti. Dal virtuale al reale, la struttura della community aiuterà poi a visitare la fiera per le quattro aree espositive Style, Everyday, Gems&Components e F+J International Delivery).

Non solo, la community si arricchisce di contenuti, quali micro interviste con focus sul mondo della moda, dell’accessorio e della moda, che coinvolgono anche buyer e top visitators.

 

Qui potete scoprire #befashionandjewels, la Community HOMI Fashion&Jewels Exhibition.