HOMI Fashion& Jewels Exhibition: a tutto digital verso l’edizione fisica di settembre

fieramilano, Rho
18-20.09.2021

News

HOMI Fashion& Jewels Exhibition: a tutto digital verso l’edizione fisica di settembre

Dal 18 al 20 Settembre in fieramilano (Rho) tornerà in presenza HOMI Fashion&Jewels Exhibition: nel frattempo, spazio ad iniziative digitali di sicuro interesse per la community.

Dal 18 al 20 settembre in fieramilano (Rho) tornerà in presenza HOMI Fashion&Jewels Exhibition.  Una nuova edizione che vedrà protagonista, ancora una volta, l’eccellenza italiana, tra novità di prodotto, aree speciali e focus sulle tendenze, confermando la manifestazione come punto di riferimento privilegiato per indagare e scoprire i nuovi trend nei segmenti gioiello, accessorio moda, bijou e gioiello trendy.

 

Creatività, artigianalità e originalità saranno i caratteri che distingueranno i prodotti in mostra, permettendo agli operatori di scoprire quali stili saranno i protagonisti della prossima stagione.

 

A settembre, accanto a HOMI Fashion&Jewels torneranno le altre manifestazioni dedicate all’accessorio fashion: dal 19 al 21 Settembre apriranno, infatti, MICAM Milano (il salone internazionale delle calzature), MIPEL (l’evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio in pelle) e TheONE Milano (il salone dell’haut-à-porter femminile), per chiudere poi, dal 22 e al 24 settembre , con LINEAPELLE  dedicato a pelli, i tessuti, accessori e componenti più innovativi ed esclusivi per la moda e il design.

 

In attesa della manifestazione in presenza, HOMI Fashion&Jewels Exhibition punta sul digital, con iniziative di sicuro interesse per la community, che vanno dai webinar alle presentazioni digitali delle collezioni P/E 2021: occasioni di contenuto che possono formare e informare tutti gli operatori con agilità e immediatezza, grazie alle tante opportunità studiate per guidare il mercato anche in questi mesi che precedono l’appuntamento fisico.

 

In particolare, dal 20 al 22 marzo HOMI Fashion&Jewels Exhibition diventa Digital Experience inaugurando una vetrina interattiva che permetterà alle aziende presenti di mostrare le loro collezioni più recenti ai buyer nazionali e internazionali.

 

Una kermesse virtuale che avrà a corollario anche interviste e aree riservate, oltre a una campagna social dedicata e una gallery sulla piattaforma digital, creando nuove opportunità di incontro e di scambio, nuove idee e inedite occasioni di business.