Gioielli, bijoux e accessori sfilano a HOMI Fashion&Jewels Exhibition

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Gioielli, bijoux e accessori sfilano a HOMI Fashion&Jewels Exhibition

Non solo guardare ma anche indossare: le sfilate hanno la magia di mostrare come un gioiello o accessorio “veste” la persona, quale effetto può creare o che desiderio suscita in chi lo osserva. Per questo motivo le sfilate da HOMI Fashion&Jewels Exhibition sono un appuntamento importante, segnato in agenda tra eventi e talk, che si conferma con successo all’interno dell’ampia offerta espositiva, anche per l’edizione di Settembre 2020.

 

Questa è un’occasione significativa per mostrare le tendenze della nuova stagione, un momento di confronto creativo che la fiera offre sia in formula collettiva sia individuale, facendo assaporare l’atmosfera da fashion show. Ogni look scelto e presentato è il frutto di un’attenta ricerca, un dialogo tra i diversi elementi indossati volti a dare nuovi spunti creativi e trend per la stagione corrente.

 

HOMI Fashion&Jewels Exhibition vi aspetta a Milano dal 19 al 22 Settembre per presentare le collezioni Autunno Inverno 2020 2021, gli show saranno anche trasmessi via televisione da CLASS TV MODA, sia durante la manifestazione sia nei giorni successivi, così da soddisfare la curiosità di un pubblico più ampio.