È tempo di Resort Collection 2022

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

È tempo di Resort Collection 2022

Collezioni che racchiudono accessori e abbigliamento per le località più chic, abiti da sogno che ricordano il caldo sole del mediterraneo.

È tempo di Resort Collection 2022, un misto di anticipazioni per la primavera/estate, richiami a total look specifici per il viaggio. Note anche con il nome Cruise Collection, queste Collezioni racchiudono accessori e abbigliamento per le località più chic: abiti da sogno che ricordano il caldo sole del mediterraneo.

 

In attesa dell’arrivo della prossima stagione o dei viaggi di fine anno in mete esotiche e tropicali, scopriamo gli stili e le proposte di Resort Collection “Special Summer” della community #befashionandjewels per macrotendenze.

 

Colori – Gli stilisti stanno portando un po’ di gioia attraverso una palette cromatica accesa e audace, ma anche tinte naturali con sfumature che catturano l’attenzione.

 

Etico e sostenibile  – Più sostenibile ed etico, con una forte attenzione all’arte del riciclo. È questa la declinazione etnica portata in passerella e che vedremo nella prossima stagione estiva esplodere in accessori che mostrano come rivalutare tessuti e materiali dismessi, anche attraverso le lavorazioni patchwork. 

 

Animalier – Infine il motivo più sensuale che assume forme punk, folk o chic in base all’interpretazione tutta personale. Se il maculato incuriosisce con il manto del sensuale felino, non dobbiamo dimenticare anche la rivalutazione del zebrato che punta al grafismo black & white.