Classico? Sì, grazie

Milano Fashion&Jewels

fieramilano, Rho

Scopri

News

Classico? Sì, grazie

Il classico della gioielleria. Quello che va sempre di moda. Quello che viene tramandato di generazione in generazione. E non stanca mai.

 

Le perle di Cocò Fornieri

I gioielli sono il risultato di un’accurata lavorazione artigianale dove ricerca, approfondimento continuo e innovazione sono il motore della creatività. Il marchio nasce dall’incontro tra Cristofero Fornieri, con una lunga esperienza artigianale della “Chris Ori d’Arte”, e la designer Veronica Fornieri che con estro ha interpretato gli stilemi classici della gioielleria italiana. Ecco che “Fornieri Cocò Gioielli di Natura” rivela un animo artigianale capace di realizzare e trasformare ciascuna creazione in un’autentica opera di ricercatezza dedicata alla donna del terzo millennio che rifiuta di omologarsi e che ama uno stile unico e personale.

 

 

I Cammei di Cameo & Beyond

Sperimentare con la materia per ottenere un elemento di per sé “classico”. Cameo & Beyond utilizza infatti la porcellana, per ri-editare l’arte del cameo, senza de-naturare la sua essenza. Francesco e la moglie Soraya hanno infatti trovato l’equilibrio tra tradizione e modernità: i loro gioielli sono a tutti gli effetti dei piccoli oggetti artistici, segni dell'eccellenza artigianale italiana. Con un materiale inedito, quale la porcellana, che si presta magnificamente al mondo della gioielleria, fiori, animali, ritratti, cherubini e altre figure mitologiche sono proposte anche in delicate sfumature pastello.