Body chain, personalizza la tua catena

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Body chain, personalizza la tua catena

Un semplice girocollo che adorna il décolleté, una sull’altra nella soluzione abbondanza, nascoste tra i capelli, i colletti baby o direttamente messe in mostra sulla pelle nuda. Le catene ha la capacità di essere moderna e chic al tempo stesso.

 

Il segreto dello stile risiede in come indossarla, se mostrarla o celarla dietro all’abbigliamento, o le stesse mani.

 

A catena larga o spessa, più rigida o più sottile, la collana riporta in auge il gioiello vistoso: PF Milano è tutto un gioco di pendenti e sovrapposizioni, con l’inserimento di micro o macro charms anche dal tema sacro-talismano. Ecco che diventa un elemento da personalizzare secondo la propria storia.

 

Ornella Bijoux scompone e ricompone ogni elemento della catena, per creare elementi maxi adornati di soggetti decorativi. Diventa estrema, fashion, tanto da creare sofisticate bavalore.

 

Daria Punto  (selezionato da TUTTEPAZZEPERIBIJOUX) crea catene lavorate a mano, proprio all’uncinetto. Piccoli gingilli che definiscono polsi e collo. Qui la catena è delicata, quasi impercettibile, spesso adornata da punti di colore.

 

E infine Quinto Ego, la versione urban della catena, in argento lavorato, che offre la possibilità di indossare le concatenazioni anche tra le dita, da diventare elemento complementare ad anelli bold dai soggetti più svariati.