Bijoux, gioielli e accessori moda: tutta l’atmosfera del fashion catwalk

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Bijoux, gioielli e accessori moda: tutta l’atmosfera del fashion catwalk

Tornano in manifestazione le sfilate di Homi Fashion&Jewels, con la preziosa collaborazione di Class Tv Moda. 

Le sfilate mostrano come un gioiello o un accessorio moda possano arricchire un outfit, quale effetto creino e che desiderio possano suscitare in chi li osserva: ecco perché Homi Fashion&Jewels ha scelto di riportare in manifestazione i fashion catwalk, un appuntamento esclusivo e imperdibile per il settore.

 

Realizzate con la collaborazione di Class Tv Moda, le sfilate sono un’occasione unica per scoprire i nuovi trend della stagione estiva e un momento di confronto creativo che la fiera offre sia in formula collettiva che individuale, sostenendo ancora una volta l’unicità delle sue aziende espositrici. Ogni look scelto e presentato è il frutto di un’attenta ricerca, di un dialogo tra i diversi elementi indossati volti a dare nuovi spunti creativi.

 

Il calendario delle sfilate è davvero ricco e variegato: le modelle percorreranno la passerella e animeranno i padiglioni della manifestazione, presentando le eclettiche Collezioni Spring/Summer ed i total look più freschi e versatili ideati dagli stylist con le Creazioni degli espositori.

 

Grazie a Class Tv Moda, il primo canale televisivo italiano dedicato al mondo della moda e visibile a livello mondiale: tutti i fashion catwalk saranno trasmessi sul canale televisivo di Class Tv Moda (canale 180 di Sky) nei giorni successivi alla manifestazione, così da soddisfare le curiosità di un pubblico più ampio. Non mancheranno le interviste di Jo Squillo a tutti i protagonisti in passerella, per approfondire le Collezioni e svelarne l’ispirazione.