Ripartiamo dal legame con il territorio e i nuovi trend

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Ripartiamo dal legame con il territorio e i nuovi trend

 

"Stiamo tornando alla normalità: le vendite online, che hanno sopperito alla chiusura del lockdown, ora affiancano l’esperienza in negozio” – così Marco Adamuccio, Purchase Manager di Rocco Profumerie, apre la conversazione con HOMI Fashion&Jewels Exhibition.

 

I loro punti vendita distribuiti lungo il tacco della Puglia hanno sempre offerto un rituale di bellezza, reso ancora più prezioso dell’elemento fashion la fiera rappresenta per noi un momento di business importante, soprattutto per gli acquisti legati al mondo della bigiotteria e del gioiello trendy. L’offerta della manifestazione è molto ampia e noi riusciamo sempre a trovare interessanti novità di prodotto, anche diversificate tra di loro: sia per tipologie di prodotto sia per fasce di prezzo”.

 

Rocco Profumerie è considerato un punto di riferimento dell’accessorio moda, grazie a una strategia glocal, fortemente legata al territorio “L’incontro e il rapporto con la clientela rimane fondamentale. Il nostro impegno è quello di essere al loro fianco con un servizio di consulenza e informazione, sempre all’avanguardia, in fatto di prodotti e tendenze. Questo è il valore aggiunto che ci consente, ancora oggi e dopo molti anni di attività, di essere un punto di riferimento per il nostro territorio. La nostra offerta è ampia e differenziata, puntiamo ad items originali e di qualità”.