#iocisono e tu?

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

#iocisono e tu?

Esserci è confronto. Esserci è un segnale. Esserci vuole dire scommettere sul futuro. Per questo motivo, in occasione di quest’ultima edizione - fortemente confermata per dimostrare la volontà di guardare avanti – HOMI Fashion&Jewels Exhibition ha lanciato l’iniziativa social #iocisono per ribadire l’importanza di agire attivando con nuove energie e idee.

 

Sui canali social network della fiera sono stati condivisi i volti di chi ha partecipato alla quattro giorni di Settembre, sotto l’album virtuale #iocisono. Un modo diverso per dar spazio alle persone che hanno animato la manifestazione, che credono e investono in quello che fanno e che, per questo motivo, ci mettono la faccia. Una semplice iniziativa che racconta la voglia di ripresa, nonché il lato umano che anima ogni edizione, quello fatto di persone, idee e storie.

 

L’iniziativa si completa con il Catalogo Digitale di HOMI Fashion&Jewels Exhibition, una versione virtuale del catalogo che permette di filtrare e avere informazioni (nazionalità, sito, stand, telefono ed e-mail) sui singoli espositori. Noi ci siamo, e tu?