#IAMTHEMAKER rinnova l’appuntamento con sette Ambassador

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

#IAMTHEMAKER rinnova l’appuntamento con sette Ambassador

Scovare le tendenze, personalizzare e creare uno stile del tutto unico. Questo è il fil rouge che unisce il progetto #IAMTHEMAKER con il mondo delle fashion influencer coinvolte all’interno del progetto Ambassador di HOMI Fashion&Jewels Exhibition

 

Il segreto sta nel trovare gli accessori giusti: è il dettaglio che fa la differenza. Un colore, una forma, una scritta possono dire molto di noi, un linguaggio in codice che viene svelato attraverso la lettura dell’outfit.

 

Ecco che la scelta, come lo shopping, diventa consapevole e non dettato da impulsi irrazionali: ciò che indossiamo deve essere autentico, nonché riflettere noi stessi strizzando l’occhio alle ultime tendenze. Ed è proprio in quest’ottica che HOMI Fashion&Jewels Exhibition ha creato #IAMTHEMAKER: un contenitore che valorizza la cultura artigiana dell’accessorio moda, del bijou e del gioiello trendy.

 

Da tre edizioni l’iniziativa è diventata un centro gravitazionale per tutti gli addetti al settore, nonché tappa obbligatoria per gli opinion leader che vogliono raccontarsi attraverso il linguaggio dell’accessorio moda.

 

Ecco le influencer dell’edizione di settembre